Box Set che vi faranno innamorare delle serie tv

febbraio 24, 2017 Netflix

Se non ne avete mai abbastanza delle serie tv, ecco i box set scelti da noi per voi, e che potrete guardare senza sosta e senza sentirvi in colpa.

Billions

Paul Giamatti e il ‘potenziale James Bond’ Damian Lewis sono i protagonisti di questo nuovo dramma ambientato nello spietato mondo della finanza. Lewis interpreta il ruolo di Bobby ‘Ascia’ Axelrod, un ambizioso finanziere che è riuscito a sfuggire alla sua umile infanzia per diventare un multi miliardario… purtroppo, non ha raggiunto le vette più alte utilizzando la simpatia e la dolcezza.

True Detective

Se il cast sorprendente non è sufficiente per convincervi a guardare ‘True Detective’, non credo che vorremmo avervi come amici… Sto scherzando! Ma seriamente, date un’occhiata a questo dramma, avvincente fin dall’inizio, (pensate solo al fascino di Matthew McConaughey), e che poi si rilassa nel corso della seconda stagione, con Vince Vaughn, Colin Farrell e Rachel McAdams.

Sex & the City

Il favoloso quartetto invecchierà mai? Con episodi dalla durata di 30 minuti l’uno, potrete guardavi tutte le 6 stagioni in pochissimo tempo. Vi consiglio di passare i minuti in più decidendo se siete una Carrie, una Charlotte, una Samantha o una Miranda.

The Affair

Ohhhhh, con più scandali di, beh, ‘Scandal’, non possiamo fare a meno di ‘The Affair’. Gli attori sono ottimi, il concetto è assolutamente unico e tutti vanno pazzi per la chimica tra la finta americana – ma britannica – Ruth Wilson e Dominic West, la cui solo vista ci fa scaldare.

Twin Peaks

Dire che il web si è ossessionato con il ritorno di Twin Peaks nel 2017 è un eufemismo. Se non avete idea del motivo per cui tutti si sono ossessionati così tanto, vi consigliamo di guardare le prime due stagioni i questa serie, e di guardare il trailer della nuova stagione. Se ciò non vi farà gridare davanti allo schermo del vostro computer, non so cosa lo potrebbe fare.

True Blood

Chi non ama un sensualissimo vampiro? E chi non ama un sensualissimo lupo mannaro? Potrete godervi entrambi grazie a True Blood. Fidatevi di noi, è un po’ esageratamente sexy, quindi non guardatelo assieme ai vostri famigliari o ai vostri figli…

Enfield Haunting

Questo show televisivo super spettrale, interpretato da Timothy Spall, è davvero terrificante. Ma cosa fareste se vi dicessimo che si basa su una storia vera? Nel 1977, una piccola casa a Enfield, Londra, ha fatto notizia su tutti i giornali di tutto il mondo, quando divenne luogo di un inspiegabile fenomeno soprannaturale. Ora potete guardare una rivisitazione completa di questa storia in forma di box-set inquietante. Guardatela, se ne avete il coraggio…

Approfittate di questi favolosi sconti Feltrinelli per risparmiare sullo shopping di film, serie tv, libri e musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie