Ecco un altro sguardo alla seconda stagione di Stranger Things

febbraio 24, 2017 TV

I fan di Stranger Things sono finalmente stati accontentati con uno sguardo alla seconda stagione della serie successo di Netflix, con un trailer di 30 secondi che ha esordito durante il Super Bowl.

Probabilmente più eccitante della performance di Lady Gaga durante l’intervallo, e forse della partita stessa, la breve clip ha fatto leva sulla nostalgia della prima parte della serie – e ha anticipato una nuova, misteriosa minaccia che sembra ben più terrificante del Demogorgon.

La clip si è aperta con una breve pubblicità in vecchio stile degli Eggos (lo snack preferito della Eleven di Millie Bobby Brown), seguita da Mike, Dustin e Lucas vestiti in pieno stile Ghostbusters, il ritorno di Eleven e un enorme mostro dalle sembianze di un ragno sullo sfondo di un cielo rosso.

Secondo Netflix, la seconda stagione avrà luogo un anno dopo il ritorno di Will Byers, con una cittadina di Hawkins che sembra essere tornata alla normalità. Dal momento che si tratta di Stranger Things, però, c’è una nuova e oscura minaccia nascosta sotto la superficie.

 

Oltre ad uno scatto dello sceriffo Hopper, c’è anche una scena di Will Byers diretto a scuola, un’altra che mostra la Joyce Byers di Winona Ryder accanto ad un nuovo personaggio, Max, una ragazza dai capelli rossi interpretata da Sadie Sink.

Tutti gli episodi della seconda stagione arriveranno su Netflix convenientemente il 31 ottobre di quest’anno, dando vita alle feste di Halloween a tema Stranger Things, dove l’unica cosa accettata saranno le proiezioni della stagione.

Il cast della serie ha ottenuto il trofeo per il Best Ensemble agli Screen Actors Guild Awards dello scorso anno, dove la star David Harbour (che interpreta lo sceriffo Hopper) ha utilizzato il discorso di accettazione per fare un’appassionante chiamata alle armi, diretta contro il bando all’Immigrazione del presidente Trump.

Ad unirsi al cast originario saranno Sadie Sink nel ruolo di Max, che è stata descritta come una ‘ragazza tenace e sicura di sé’ e con una ‘storia complicata’, e Dacre Montgomery nel ruolo di Billy, il suo fratellastro più grande dalla ‘natura violenta e imprevedibile’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie