I migliori videogiochi per PS4

febbraio 24, 2017 TV

Fin dal suo debutto del 2013, la PS4 ha provato le sue capacità di superare ogni aspettativa che abbiamo avuto dalla fantastica Playstation 3. Ci sono stati alcuni giochi epici rilasciati nei 4 anni che hanno seguito il debutto, e abbiamo riunito il meglio in questa lista. Se non avete acquistato questi giochi quando sono usciti (che diavolo state facendo?!), allora potete aspettarvi alcune delle migliori ore di gioco della vostra vita.

Grand Theft Auto V

È divertente, ben scritto, bello da vedere e ha della ottima musica che vi terrà compagnia per mesi. È un acquisto essenziale per coloro che non l’hanno mai giocato prima, e una grande raccomandazione a coloro che già l’hanno fatto. Grand Theft Auto V è un ottimo modo per far provare alle nuove generazione uno dei più grandi rilasci dell’ultima metà di questo decennio.

The Last of Us: Remastered

Se ancora non avete giocato a The Last of Us, e possedete una PlayStation 4, posso consigliarvi con tutto il mio core di correre a comprarlo, perché vi state perdendo un gioco che vi garantirà un’esperienza memorabile. Per i fan, questa è una versione che vorrete giocare per godervi la storia a pieno. Valutato positivamente dai giocatori e dai critici, questa versione remastered vi ruberà molte ore della vostra vita, ma non ne resterete delusi.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

The Phantom Pain è un’esperienza di Metal Gear insolita, una che non tutti apprezzeranno se siete legati al vecchio sistema del gioco. Se siete disposti ad adattarvi e ad accettare questo nuovo modo di esplorare il mondo di Kojima, invece, ne sarete estremamente soddisfatti, e ve lo garantisco al 100%. Questo nuovo open world può essere giocato in diversi modi: sta a voi decidere come muovervi!

 

Uncharted 4: A Thief’s End

Uncharted 4 è landmark in cui chiunque, anche solo lontanamente interessato alla narrazione interattiva, dovrebbe investire. Naughty Dog ha ancora una volta sollevato la barra in tutto il settore: sparatorie elettrizzanti, un livello impressionante di dettagli, grafica mozzafiato e profondità emotiva si uniscono per rendere Uncharted 4: A Thief’s End un capolavoro imperdibile.

The Witcher 3: Wild Hunt

Il suo mondo incredibilmente coeso è tanto bello quanto è esigente, ed è pieno di contenuti per adulti che vi farà vivere una montagna russa di emozioni. La sua narrazione è superba, la sua lotta è avvincente e raffinata, e la sua natura spesso inclemente si presta solo ad un’esperienza gratificante e brillante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie